in ,

Veronica Maya a Domenica Live: neo mamma per la terza volta, sposerà il suo compagno

A Domenica Live, Veronica Maya regala al pubblico di Canale 5 le prime immagini del suo ritorno a casa dopo avere avuto il suo terzo figlio, una femmina, Katia Eleonora. Barbara D’Urso oltre Veronica Maya, visibilmente felice, ha coinvolto anche il compagno Marco Moraci e i due bimbi della coppia Tancredi e Riccardo.

La bella presentatrice ha raccontato il suo terzo parto, decisamente particolare, in cui il compagno ha avuto un ruolo molto importante: “Ho tenuta un’intera clinica impegnata dalla mattina fino alle 18 con un travaglio molto lento. A quel punto sono scesa in vestaglia al bar per mangiare dei dolci e proprio a quel punto la situazione si è ‘velocizzata’. Non ho potuto fare un parto in acqua come previsto ed è stato praticamente mio marito Marco a farmi da ostetrica”.

Il racconto di questo terzo parto di Veronica Maya è arricchito da diversi video, da quello del primo giorno dopo il parto a quello del ritorno dall’ospedale a casa e l’incontro della piccola nata con i fratelli, che all’inizio è stato un po’ problematico: “Ora va un po’ meglio, anche se ancora bisogna ‘stare attenti’ a Tancredi” sottolinea la conduttrice. Ma Veronica Maya potrebbe ancora sorprendere sposando molto presto il suo compagno e padre dei tre figli che hanno avuto. “Mi serve un nuovo vestito da cerimonia?”, chiede Barbara D’Urso; “Spero estivo”, risponde laconicamente Veronica.

ricette dolci vegane

Ricette dolci vegane: torta mele e cannella

Carnevale Viareggio 2016 informazioni

Carnevale Viareggio 2016: date, programma e biglietti della festa più scanzonata d’Italia