in

Veronica Maya Instagram, lato b a vista (che vista!) sui Faraglioni: «Perizoma da scudetto»

Il profilo Instagram di Veronica Maya è letteralmente in fiamme: la conduttrice partenopea incendia il social con uno scatto da tachicardia. Costume arancione ad esaltare l’abbronzatura, capelli sciolti e piedi in primissimo piano, la Maya giace sdraiata a pancia in giù su uno yatch con vista sui Faraglioni di Capri. Ma un dettaglio, tutt’altro che irrilevante, cattura lo sguardo prima che si posi sulle rocce caratteristiche dell’isola campana. Il perizoma che cinge il lato b della conduttrice scopre le chiappe di Veronica escludendo tutto il resto.

Veronica Maya Instagram, piedi e lato b: il ‘volto’ migliore della conduttrice

Lo scatto è hot e i followers sull’account Instagram della Maya non possono non sottolinearlo, tra ironia e sbigottimento: “I faraglioni visti da dietro sono il massimo”, “Veronica grazie per i tuoi favolosi piedini e il tuo bel cule**o… I tuoi seguaci ti ringraziano”, “C**o da scudetto”, “I faraglioni… Tutto passa in secondo piano con il tuo lato b e piedini fatati”. E ancora: “Dea… Dea… Dea… (il tuo lato B è splendido, come tutto il resto)”. E poi: “No va beh, vogliamo parlare di questi splendidi piedini?”, fino all’ode più sentita alla conduttrice: “I tuoi piedi sopraffini danno ulteriore conferma di quanto la tua luce di bellezza sia assolutamente abbagliante. Da feticista apprezzo sensibilmente il dettaglio delle tue affascinanti estremità. Da uomo invece apprezzo molto la tua incantevole femminilità e il tuo assoluto charme”.

Troppo osè? Lo scatto in costume per molti è volgare

È un’assoluta ovazione per lo scatto di Veronica Maya su Instagram. E la posa, osannatissima da alcuni followers non può che suscitare amare critiche dall’altra parte: “Foto di poco gusto”, “Si espone a commenti che suo marito potrebbe non gradire. Certe pose le lasci a qualcun’altra. Lei non ne ha bisogno”, “Non vedo il senso di questa foto. Non sono bigotta ma è volgare di proposito”.

Leggi anche —> Elisa Isoardi tintarella super sexy su Instagram in sublime compagnia: «Che femmina!»

Guendalina Tavassi provocante su Instagram: la doccia è “bollente”

bimba muore nonno crociera

USA bimba cade dalla nave e muore, era in braccio al nonno