Scoppia la passione tra Veronica Maya e il marito e, su Instagram, il romantico tramonto alle isole Eolie si fa hot. Lo scatto di coppia tra la conduttrice e il chirurgo fa sognare i romantici e stuzzica i maliziosi, il cui sguardo non può che posarsi sulle grazie – in primo piano – della Maya. “Abbracciami… finché cala il sole e anche oltre”, scrive la quarantaduenne partenopea, parigina di nascita. La dolce dedica al marito si trasforma presto nell’inno al fondoschiena della conduttrice, esaltato nella penombra da un fosforescente costume verde.
Veronica Maya Instagram, il lato b accende il tramonto
Vicinissimi e abbracciati, Veronica e il marito – il chirurgo Marco Moraci – occupano il primo piano di un’immagine in cui fa da sfondo un romantico tramonto. Le ‘ombre’ felici e innamorate raccolgono il plauso dei followers, contenti di vederli “Bellissimi” e “Fortunati”. Ma presto il fondoschiena della Maya prende il sopravvento diventando protagonista dei commenti dei fan. Cinto da un perizoma di un colore verde acceso, il lato b della conduttrice si impone nello scatto ed è lì che si concentra l’attenzione.
“Posso zoomare?”, fan estasiati dal fondoschiena della conduttrice
“Che meraviglia di sedere”, si legge sotto gli scatti che ritraggono Veronica e Marco su Instagram. “Posso zoomare?”, siamo certi l’abbiano fatto in tanti. “Veronica sei sempre più sexy e sensuale”, “Corpo superbo”, “Beato lui. Chiamami se lo molli”, “Fisico mozzafiato!”, “Che meraviglia”. Sembrano addirittura dimenticate le critiche che hanno spesso visto la Maya al centro della polemica per il ricorso – secondo qualcuno esagerato – ai ritocchini estetici. D’altra parte, con il chirurgo in casa…