in

Veronica Maya Instagram, la conduttrice furiosa contro gli haters: «Non rompete i cogl****!»

Dell’essere vip ci sono tanti aspetti positivi, e sono forse quelli più lampanti: il successo, il denaro, essere riconosciuti per strada. Nondimeno però ci sono lati negativi, che spesso emergono chiaramente sui social: le parole di troppo, i commenti non richiesti, gli insulti. Eppure un personaggio pubblico non dovrebbe essere un bersaglio. Stanca forse delle accuse gratuite Veronica Maya, conduttrice tv, famosa soprattutto per essere stata al timone del programma per bambini Lo Zecchino d’oro, ha perso le staffe su Instagram.

Veronica Maya Instagram, la conduttrice furiosa contro gli haters: «Non rompete i cogl****!»

Siamo abituati a vederla composta, sempre sorridente in televisione come pure nella vita privata. Se si tratta di proteggere i figli però anche Veronica Maya sa graffiare, come una leonessa. E ad onor del vero bisogna dire che la maggior parte dei fan le ha dato ragione. La popolare conduttrice si sta concedendo un’estate all’insegna del relax all’isola di Panarea assieme al marito Marco Moraci e ai figli. Uno degli ultimi scatti postati da Veronica Maya sul suo profilo Instagram ha scatenato qualche polemica: nel mirino i figli della conduttrice, che ha quel punto si è sentita in dovere di intervenire aspramente contro gli haters. Nella foto in questione si vedono due dei suoi figli di spalle, intenti a guardare il mare. Alcuni follower hanno notato che la piccola Katia, 3 anni (ancora non compiuti) indossa il pannolino e a detta di alcuni si tratta di una stranezza vista l’età della bimba. Veronica Maya c’è andata giù pesante scrivendo come didascalia: “Buongiorno mondo… #miafigliahailpannolinodinotte #nonrompeteicoglioni“. Insomma gli hashtag rappresentano una risposta colorita che la conduttrice ha voluto indirizzare agli odiatori seriali.

Il post divide i fan

Dopo la pubblicazione della foto, infatti, in tanti si erano espressi in maniera negativa sulla scelta della Maya di non aver ancora tolto il pannolino alla figlia: «Pannolino? Un po’ grande direi!», «Ancora il pannolino? Non è un po’ grande?», «Un po’ grandina…»Commenti la presentatrice non ha gradito per niente, tant’è che ad un certo punto la Maya ha perso le staffe e in risposta ha scritto a qualcuno: «E lei non è un po’ grande per commenti non richiesti? Noi di solito ci facciamo i fatti nostri». Come dichiarato in apertura molti si sono schierati dalla parte della conduttrice: «È assolutamente normale che una bambina di 3 anni non abbia il controllo della pipí di notte, ma non è assolutamente normale che degli adulti non abbiano il controllo della propria lingua.
Con affetto, un’educatrice di nido (e mamma)!»; «Certa gente mi fa proprio ridere, che ne sanno perché di una cosa!» e ancora «Bravissima Katia e bravissima la mamma. Le super mamme lasciamole alle loro chiacchiere!».

leggi anche l’articolo —> Veronica Maya Instagram, lato b a vista (che vista!) sui Faraglioni: «Perizoma da scudetto»

Diretta Fiorentina Napoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

Milena Miconi Instagram, fan ipnotizzati: il décolleté in prima piano è mozzafiato