in

Veronica Maya lascia la Rai e va in Albania con Francesco Becchetti: ecco il perché

Veronica Maya, conduttrice Rai per ben 10 anni, ha lasciato la rete televisiva italiana per migrare verso altri lidi-schermi. Di che cosa si tratta? La famosa conduttrice (alla quale era uscito il petto durante la trasmissione televisiva Tale e Quale show) ha accettato un incarico di lavoro presso la celebre rete televisiva albanese di Agon Channel, sotto la direzione di Francesco Becchetti. Perché Veronica Maya ha abbandonato la Rai?

Veronica Maya ha rivelato a Tvblog di aver lasciato la Rai, perché non poteva aspettare all’infinito che le facessero una nuova proposta. La Maya, infatti, ha detto: “Io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte“.

Veronica Maya, poi, ha parlato di Francesco Becchetti, e ha detto: “Becchetti è arrivato nel momento in cui mi sarei rimboccata le maniche per trovare una collocazione. Non mi ha dato neppure il tempo di preoccuparmi di restare disoccupata e mi ha coinvolta con il suo entusiasmo“.

ricette dolci

Detto Fatto ricette: Paola Galloni e i cantucci senza glutine

Carnevale di Viareggio 2015: le anticipazioni, le date dei corsi, i biglietti