in

Veronica Maya non è stata licenziata: pausa tra lei e la Rai dopo il topless in tv

La sua uscita di scena aveva insospettito non pochi, soprattutto dopo il piccolo “incidente” di cui è stata protagonista a “Tale e quale show”. Non si sarebbe però trattato di licenziamento, come in molti hanno sentenziato: Veronica Maya ha infatti deciso di rompere il silenzio per raccontare la sua verità, rivelando i motivi per cui ha deciso di allontanarsi momentaneamente dal mondo della televisione.

“In questo momento io e la Rai ci siamo presi una pausa”, ha raccontato Veronica Maya sulle pagine del settimanale Chi. Questa decisione, risalente alla scorsa estate, non avrebbe nulla a che fare con l’uscita di seno sul palco di “Tale e quale show”, la quale ha destato non poco scalpore. Dopo la sfortunata apparizione televisiva, la Maya è stata inspiegabilmente sostituita alla conduzione di “Linea Bianca” dal collega Massimiliano Ossini, il che ha dato adito all’idea che fosse stata licenziata da casa Rai.

Il famoso topless televisivo sembra esserle costato nulla di più di una momentanea figuraccia: “Vorrei non fosse avvenuto”, ha commentato Veronica Maya su Chi, rivelando di essere scappata dietro le quinte e di essere lì scoppiata in lacrime. Tutta colpa delle costumiste, spiega la conduttrice: “Avevamo fatto delle prove ed era fuoriuscito un capezzolo. Mi sono rivolta alle costumiste che hanno messo mano al vestito ma senza pensare alle spalline per bloccarlo. Così quando sono tornata in studio per l’esibizione è successo il patatrac”.

crociere single capodanno

Capodanno 2015 per single: crociere, offerte, eventi, feste, viaggi, terme

la spesa può variare sul bilancio familiare

IN’s Mercato lavora con noi: ecco le ultime offerte