in

Veronica Maya su Twitter commenta l’ ‘incidente’ a “Tale e Quale Show”: “letengocometodas!”

Ha cercato di sdrammatizzare, Veronica Maya, commentando con ironia l’incidente imbarazzante di cui è stata protagonista venerdì sera durante la diretta di “Tale e Quale Show”. Così la conduttrice, rimasta a seno nudo per un bel po’ di minuti mentre si esibiva imitando Madonna, ha scritto sul suo profilo Twitter: #letengocometodas, riecheggiando l’incidente sexy in cui è incappata di recente Laura Pausini quando, durante un bis a fine concerto in Perù, le si è aperto l’accappatoio svelando l’impensabile.

L’esibizione ‘hot’ della Maya ha, prevedibilmente, scatenato critiche e battute salaci sui social network da parte degli utenti. C’è chi commenta il suo tweet con frasi del tipo: “E comunque, Veronica, complimenti al chirurgo”, e chi, in sua difesa, scrive: “Con tutta la tristezza che c’è in giro! L'”incidente” ha portato qualche sorriso al max!!Chi deve delle SCUSE son ben altri!!”.

Ironia a parte, la conduttrice ieri ha commentato così lo ‘scandalo’ seguito al suo incidente: “Non mi aspettavo che il web e i giornali impazzissero per un seno. Probabilmente il contesto di Rai uno e un programma di successo come quello di Carlo Conti hanno contribuito in maniera eclatante a colpire l’immaginario collettivo”. E alle voci che mettono in discussione la sua presenza al prossimo Zecchino D’Oro, ha commentato così: “Mi reputo una professionista e sarei voluta uscire dall’esperienza di “Tale e Quale” senza questo tipo di pubblicità anche per l’età che ho, la famiglia che ho e per il rispetto del mio pubblico. Mi scuso soprattutto con loro e li aspetto dal 25 al 29 novembre con lo Zecchino D’oro sempre su Rai Uno”.

Thorir incontra Moratti: Mazzarri e il mercato i punti salienti

Una pallottola nel cuore su Rai1

Stasera in tv: Una pallottola nel cuore, Squadra antimafia 6 e Diario di una nerd superstar