in ,

Veronica Panarello ultime notizie a Estate in diretta: le scuse della sorella Antonella

Ritornando sul caso riguardante la morte del piccolo Andrea Loris Stival, nella prima puntata di Estate in diretta, il nuovo programma di Rai 1, Eleonora Daniele ha presentato, in esclusiva, un servizio realizzato da Elena Di Vincenzo che ha seguito Antonella Panarello nel suo viaggio verso il carcere di Agrigento per andare a trovare la sorella, Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris,  e per chiederle perdono. Un viaggio, però andato a vuoto perché la donna non ha voluto incontrare quella sorella che, subito dopo l’accaduto, le ha puntato il dito contro raccontando che Veronica conosceva molto bene il Vecchio Mulino, il luogo dove è stato ritrovato il corpo di Andrea Loris Stival.

Il viaggio dell’inviata di Estate in diretta e di Antonella Panarello è iniziato veramente molto presto. Dopo il lungo trasferimento da Comiso ad Agrigento, un viaggio ricco di speranze, in cui Antonella Panarello ha raccontato alla giornalista di aver portato con sé della biancheria intima della sorella e alcuni indumenti per il cambio, però, le cose non sono andate come si sperava. Antonella non è stata accolta nel migliore dei modi da Veronica.

Ci ho provato, non pensavo andasse così. Volevo un abbraccio ma non l’ho ricevuto. Non avuto neanche il suo perdono”. Ecco il commento a caldo di Antonella Panarello che aggiunge: “È molto arrabbiata” e conclude con: “Le ho detto che ci sono, che per tutto quello di cui ha bisogno, nel mio piccolo, mi metto a disposizione”.

Elena Di Vincenzo, inviata dell’Estate in diretta, ha poi chiosato il servizio raccontando come Veronica Panarello, ora magrissima, anzi sempre più magra, appaia comunque molto combattiva. La donna sperava evidentemente in un finale diverso per quanto riguarda la sentenza della Cassazione, ma pare non aver alcuna intenzione di mollare continuando a ribadire di essere innocente.

Unai Emery

Ultime notizie Napoli calcio: accordo con Emery, sarà lui il nuovo allenatore

Anticipazioni Temptation Island 2: Diletta Pagliano fra le tentatrici