in ,

Veronica Panarello ultime notizie a Chi l’ha visto?: la gelosia per Andreina, compagna del nonno di Loris

Chi l’ha visto? ha ricostruito cosa potrebbe essere successo in casa di Veronica Panarello il giorno della morte di Andrea Loris Stival. Federica Sciarelli, la conduttrice del programma di Rai 3, durante la diretta di questa sera, mercoledì 16 Marzo 2016, dopo aver sottolineato alcuni aspetti della vicenda si è focalizzata sulla possibile gelosia di Veronica Panarello nei confronti di Andreina, la compagna del nonno del piccolo Andrea Loris Stival.

Secondo la nota trasmissione, cioè, è stata la stessa Veronica Panarello a dare il suo movente dicendo di essere gelosa della nuova compagna del nonno, nonché padre di suo marito durante un interrogatorio con il giudice raccontando: “A settembre mio suocero mi informò che aveva conosciuto Andreina”e specificando di essersi accorta che i due stavano insieme ad una festa di paese dopo averli visti camminare mano nella mano.

Nello stesso interrogatorio Veronica Panarello ha ammesso di aver riferito al nonno di suo figlio: “Talvolta gli ho detto che Andreina non mi piaceva come persona” ed aggiunto: “La mia irritazione crebbe quando iniziò a portare Andreina a casa mia”.

Moussa Sissoko

Bayern Monaco – Juventus 4-2 video gol, sintesi e highlights Champions League

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 anticipazioni puntata 23 marzo: Alberto diventa padre