in

Veronica Peparini Instagram: la prof di Amici mette in mostra il suo fisico

Veronica Peparini, professoressa del talent show di Canale 5 Amici, ha pubblicato su Instagram delle foto che mettono in mostra il suo fisico. La Peparini come non l’avete mai vista, sì perchè tutti i suoi fan la conosceranno in tuta oppure sempre molto coperta. La prof di Amici ha deciso di pubblicare delle foto in tema con il periodo estivo e gli apprezzamenti sono veramente tantissimi. Le foto, infatti, hanno raggiunto circa ventimila like.

L estate sta’ finendo e un anno se ne va’ … ☺️ #summer

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:

La Peparini mette in mostra un fisico veramente invidiabile, ma d’altronde una professionista come lei deve sempre mantenersi in forma. La professoressa di Amici poi scrive nella descrizione della foto: “Cio’ che mi rende felice è l’idea che si può’ sempre cambiare e che siamo noi a farlo.. oltre qualsiasi cosa.. perché nessuno più di noi può decidere nulla per se stessi…” Quello della Peparini è anche un appello a chi ha paura di cambiare per il giudizio della gente.

Chissà se dopo il successo delle foto, Veronica Peparini posterà con maggiore frequenza foto che ritraggono il suo fisico.

WWE, John Cena torna a Raw e lancia subito una sfida

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: piano del Governo per i giovani, Cesare Damiano chiede più flessibilità