in

Veronica Pivetti fa coming out: “Vivo con Giordana da due anni”

Veronica Pivetti decide di uscire allo scoperto e in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiu diretto da Sandro Mayer fa coming out: “Vivo con Giordana da due anni. Con lei ho un rapporto serio, sincero, profondo e intenso. E’ una via di mezzo tra un’amica e una compagna.” Le due, inoltre, hanno una passione in comune: l’amore per i cani. Veronica Pivetti e la sua compagna Giordana, infatti, a casa hanno alcuni cani che accudiscono ormai da anni.

Veronica Pivetti ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata e solo adesso ha deciso di fare coming out, presentando in modo pubblico la sua compagna. Giordana non è la prima compagna di Veronica Pivetti, che in passato pare abbia avuto qualche storia con altre donne. In passato, infatti, la Pivetti è stata fidanzata con una giovane ragazza di nome Adriana, ancora viva nella memoria dell’attrice. In Giordana, la Pivetti rivede alcuni tratti di Adriana.

Giordana, però, pare sia la donna che ha stravolto la vita dell’attrice di Provaci ancora prof, tanto che ha deciso di fare coming out attraverso un’intervista al settimanale DiPiu. “Oggi vivo la mia vita felice grazie a questa specie di famiglia” Conclude l’attrice al settimanale di Sandro Mayer.

SummerSlam 2017 risultati: Dean Ambrose e Seth Rollins nuovi campioni di coppia, il regno di Lesnar continua

Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati: la verità su Instagram