in

Veronica Pivetti rivela: «Un incendio mi ha portato via tutto, a 50 anni mi è cambiata la vita!»

«A 50 anni mi è veramente cambiata la vita. Un incendio mi ha portato via tutto. Sono ripartita da me stessa. Una volta spente le fiamme non avevo più nulla!», con queste parole Veronica Pivetti racconta in esclusiva al settimanale “Chi” il difficile periodo che ha vissuto e la sua rinascita. Un evento traumatico, che tuttavia l’ha portata ad intraprendere nuove strade, perché si sa la vita ci trascina dove spesso non immaginiamo, e a ritrovare la serenità: «Non è stato facile ma quella brutta esperienza mi ha spronata!».

Veronica Pivetti: dal divorzio con il marito al terribile incendio

Veronica Pivetti, protagonista della fiction Rai di successo Provaci ancora prof e conduttrice del programma Amore Criminale, ha raccontato di essere al momento felice. Single da tempo, ma felice. L’attrice, infatti, ha divorziato dal marito, Giorgio Ginex, che l’avrebbe tradita quando ancora erano sposati. A riferirle l’accaduto un vicino di casa, che un giorno l’ha fermata sul pianerottolo per raccontarle che l’amante del marito era proprio la moglie: «Sono una donna serenamente divorziata. In amore ho sempre sbagliato, sono una donna che ha dato le cosiddette perle ai porci!».

Veronica Pivetti e il rapporto con i social

L’attrice, che ha esordito al cinema nel ruolo di Fosca nel film del 1996 Viaggi di Nozze di e con Carlo Verdone, ha parlato poi della sua indipendenza, a cui tiene molto, e del rapporto che ha con i social: «Non so se posso definirmi libera ma faccio di tutto per esserlo. Cerco sempre di fuggire dalle convenzioni. Non sono una di quelle che crede che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la nascita di un bambino!». L’attenzione che ha per la tecnologia è minimo, infatti, Veronica Pivetti ha spiegato di non avere neppure uno smartphone e di aver un solo account social: «Ho fatto giusto un profilo su Twitter perché c’erano altre mille persone che si spacciavano per me. Non potevo accettare che qualcuno dicesse delle str***ate al posto mio!».

leggi anche l’articolo —> Serena Grandi malattia, la drammatica scoperta del tumore: il racconto

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Genova, scritte contro Guido Rossa: «In Italia è possibile un rigurgito degli anni di piombo»

Sanremo 2019, Iva Zanicchi attacco duro a Claudio Baglioni: «Non può più fare quel che fa!»