in

Veronica Pivetti viva per miracolo: scampata ad un incendio che le ha distrutto la casa

È viva per un soffio Veronica Pivetti, scampata miracolosamente illesa all’incendio che ha distrutto la sua casa oggi. L’attrice è riuscita a mettere in salvo se stessa e i suoi due cani, mentre il suo attico romano veniva avvolto dalla fiamme, subendo gravi danni irreparabili.

anticipazioni provaci ancora prof 5

Non sono chiare le cause del rogo e neppure la padrona dell’appartamento, al decimo piano di una palazzina nel quartiere Prati, è riuscita a dare un spiegazione all’accaduto. La Pivetti, ancora evidentemente scioccata ed emotivamente provata, è riuscita a dare ai pompieri solamente una sommaria ricostruzione dei fatti: “Non so come sia stato possibile, mi stavo facendo un the con un pentolino sul fuoco e all’improvviso si è alzata dal fornello una fiammata enorme. Ho avuto la prontezza di spirito di prendere i miei due cani e scappare”.

Veronica ha poi affermato di essere sotto shock per la perdita di tutti i suoi beni: ha raccontato di essere riuscita a scappare passando dal terrazzo, come consigliato dai pompieri. “Sennò sarei morta. Non mi era mai capitato niente del genere in vita mia. Se penso che ero a tre metri dalle fiamme”.

Stardust! facebook

Charlie Cox scelto come protagonista della serie televisiva Daredevil

wikipedia logo

Medicina e salute, su Wikipedia 9 voci su 10 contengono errori