Menu
in

Veronica Ursida che fine ha fatto? Su Instagram il ‘meglio’ della dama

Che fine ha fatto Veronica Ursida? Tra le dame più in vista del parterre di Uomini e Donne, la wedding planner romana ha dato di che parlare nelle scorse stagioni del Trono Over del salotto pomeridiano. Contesa da diversi uomini, al centro di un’ambigua relazione con Armando, poi coinvolta nella storia d’amore con Giovanni Longobardi: Veronica non è certo passata inosservata, non fosse altro che per l’aspetto fisico alquanto notevole.

Leggi anche >> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: «Da Tina cose irripetibili»

Veronica Ursida che fine ha fatto? Grande assente nel dating-show

Lunga chioma bionda, occhi azzurri e curve da capogiro fanno della Ursida una vera femme fatale di cui, però, il pubblico di Canale 5 deve ad oggi fare a meno. Grande assente del dating-show mariano, Veronica non sembra più cercare l’amore nel programma. Che l’abbia trovato fuori? Quel che è noto è che la storia con Longobardi è finita da tempo. Dopo un’estate di selfie e pubbliche dichiarazioni, l’idillio tra i due si sarebbe interrotto proprio a causa di un errore della dama. Imperdonabile per Giovanni, che sembrava averle dato più di un’opportunità.

“Wow, bellezza spettacolare”, “Meraviglia delle meraviglie”

Presumibilmente single, Veronica potrebbe dunque far presto ritorno in tv. Non sono poche le richieste tra i commenti ai post Instagram condivisi dall’imprenditrice capitolina. A far sperare i followers la non risposta della donna che, senza escludere un ritorno a Uomini e Donne, si limita a replicare semplicemente con dei cuori. E intanto dona al social il meglio di sé: in un abito rosso scarlatto, la trentasettenne esibisce tutta la sua avvenenza. E avverte: “Attenti a criticare chi in realtà invidiate, che si vede”. Plauso tra i commenti: “Wow, bellezza spettacolare”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Come si fa a criticare un gioiello”, “Sei la migliore, falli schiattare”. >> Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!