in

Verruckt lo scivolo dei record, il più alto e il più veloce del mondo

Il prossimo 23 maggio 2014 sarà inaugurato nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, lo scivolo d’acqua più alto e più veloce del mondo. Si chiamerà Verruckt (“folle” in tedesco). Non è stata ancora svelata l’altezza dell’acquascivolo, ma pare toglierà il primato al Kilimanjaro, alto 134,5 metri e che fa raggiungere la velocità di 65,2 km/h, situato nell’Aguas Quentes Country Club di Rio de Janeiro.

scivolo d'acqua

Le misure finali saranno rese note solo il giorno dell’apertura ufficiale al pubblico, ma da indiscrezioni si sa che il Verruckt avrà un’altezza da record di circa 17 piani, sarà più alto delle cascate del Niagara o della Statua della Libertà.

Il direttore del parco acquatico, Layne Pitcher rivela solo che per arrivare in cima allo scivolo si dovranno salire 264 scalini e da lì 4 persone potranno scivolare lungo il percorso con un gommone raggiungendo 100 km/h. Lo scivolo più alto del mondo regalerà ai più coraggiosi (e un po’ “folli”) emozioni finora disponibili solo con le montagne russe.

Telefono Azzurro

Telefono Azzurro e Ordine Avvocati di Milano insieme per tutela minori

tatuaggio mani

Londra, tradita dall’ex si taglia il tatuaggio e lo spedisce in un pacco regalo