in

Vertice eletti Movimento 5 Stelle oggi, forse all’Hotel Saint John

Oggi, prima domenica del mese, la Camera dei Deputati, apre le porte senza prenotazioni. Ieri sera il Movimento 5 Stelle del Lazio aveva lanciato un invito, “Tutti a Montecitorio”. Stamattina la fila di persone davanti il Parlamento per visitare i luoghi più significativi del Palazzo, è più del doppio.

I giornalisti assiepati davanti casa di Grillo stamattina sono stati dribblati dal comico che è uscito di casa seguito da uno stuolo di cronisti ed è andato a fare jogging sulla spiaggia. Dal suo staff fanno sapere che partirà nel pomeriggio. L’incontro con gli eletti si preannuncia intenso e pieno d’attese. È probabile che si terrà nel pomeriggio: Grillo e Casaleggio cominceranno a definire le posizioni e le proposte da presentare in Parlamento.

Casaleggio Grillo

Molti degli eletti sono già in viaggio verso Roma, il raduno è presumibile durerà alcuni giorni. Si vocifera sarà forse ospitato dall’Hotel Saint John nei pressi del Colosseo. La necessità di studiare i regolamenti della Camera e del Senato è prioritario, naturalmente nessuno vuole commettere gaffes. Inoltre Napolitano potrebbe anticipare la prima seduta per guadagnare tempo e nessuno vuol farsi trovare impreparato.

CHI E’ DAVVERO GIANROBERTO CASALEGGIO

MATTEO RENZI VEDE LA GRANDE COALIZIONE MA PENSA ALLE ELEZIONI

ELETTI MOVIMENTO 5 STELLE: SUMMIT A ROMA LUNEDI’ CON CASALEGGIO

BEPPE GRILLO SUL BLOG: PD HA LA FACCIA COME IL CULO

CHI E’ VIOLA TESI, FIRMATARIA PETIZIONE ONLINE #GRILLODAMMIFIDUCIA

NUOVI ELETTI MOVIMENTO 5 STELLE: PARLA CARLO SIBILIA

Seguici sul nostro canale Telegram

Tra cronaca e storia sulle copertine de “La Domenica del Corriere” – nona puntata

I 10 Posti da visitare a Londra: ecco una mini guida