in

Via le occhiaie con il ghiaccio e il caffè

Le antiche cure casalinghe sono il rimedio più classico per sistemare gli inestetismi della vita quotidiana. Per avere uno sguardo sempre sveglio sono tante le soluzioni possibili, a partire dal portafoglio cicciotto che piano piano diventa magrissimo, dopo essere stato venduto per creme e credette. Certo, ma senza spendere cifre folli si può curare la pelle e darle tutto il benessere necessario.

Caffè e ghiaccio per eliminare le occhiaie

Per iniziare, i fondi di caffè: i resti di caffè che siamo abituati a lasciare nella nostra caffettiera hanno delle sostanze che aiutano ad evitare la nascita delle borse sotto agli occhi e allontanano la comparsa delle rughe. Si, delle rughe. La caffeina aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a riattivare la microcircolazione della pelle. Grazie caffè. Si possono mettere i fondi (non di carciofo, sempre di caffè), tra due garze, bagnarle nello stesso caffè e porle sulle borse sotto agli occhi per circa dieci minuti.

Per terminare, il ghiaccio: se sapete di incorrere spesso nelle occhiaie, prima di andare a dormire mettete un cucchiaio nel freezer. La mattina tiratelo fuori e ponetelo sul contorno occhi per circa un minuto. Il freddo aiuta nella costrizione dei vasi sanguigni e quindi a sgonfiare le borse. Per raggiungere la perfezione? Dormire otto ore a notte. (Ecco il vero trucco)

Mercato, clamoroso Napoli: De Laurentiis vuole Lavezzi

osteroid guanto per le fratture

Osteoid: guanto in 3D manda in pensione il gesso per le fratture