in

Viaggi Agosto 2015 offerte, low cost e mete inaspettate

Siete stanchi delle solite mete e per Agosto 2015 volete provare una destinazione alternativa? Agosto è il periodo ideale per girare le città europee e noi di UrbanPost Viaggi abbiamo pensato per voi ad alcune città molto belle per passare una breve vacanza low cost fuori dal turismo di massa.

Una prima idea potrebbe essere Lione, la città francese offre un sacco di attrazioni turistiche ma è più piccola di Parigi e quindi si gira benissimo anche in un weekend. Per alloggiare vi consigliamo l’Hotel La Residence in posizione centrale e dall’ottimo design con prezzi low cost. (Prenota Qui).

Un’alternativa interessante può essere Porto, la seconda città del Portogallo è davvero caratteristica col suo pittoresco centro storico e le numerose gallerie d’arte. Per un soggiorno di tre-quattro notti qui vi consigliamo assolutamente l’Hotel da Bolsa, nella centralissima (e bellissima) Rua Ferreira Borges. (Prenota qui). Per finire restando in Portogallo non possiamo non citare la capitale Lisbona, una città briosa e affascinante  dove il costo della vita è assolutamente basso, qui vi consigliamo l’Hotel Roma nell’esclusivo quartiere dell’Alvalade. (Prenota Qui).

Oporto. Image Credit: Shutterstock

Allan calciomercato Inter

Napoli, Inter e Juventus: per Allan dell’Udinese asta di calciomercato

Killer tribunale uccidere socio

Sparatoria Tribunale Milano: il killer stava correndo ad ammazzare qualcun altro