in

Viaggi al caldo gennaio 2016: offerte low cost e last minute

State progettando dei viaggi al caldo nel mese di gennaio? Non avete ancora scelto la meta adatta a voi o siete indecisi su dove andare? Siete alla ricerca di un luogo caldo? Ecco alcune mete low cost selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Viaggi al caldo gennaio 2016 a Tenerife: questa meta è perfetta per ogni periodo dell’anno, ma per chi odia il freddo o è stufo dell’inverno, acquista un valore aggiunto. Le Isole Canarie immerse nell’Oceano Atlantico offrono paesaggi straordinari e un mare cristallino. Il Parco delle Teide è inoltre patrimonio dell’umanità UNESCO e possiede il terzo vulcano più grande al mondo. Sono presenti molti Hotel che offrono pernottamento low cost: uno di questo è Iberostar Torviscas Playa che parte da un’offerta di 28 euro a notte per due persone con prima colazione inclusa.

Viaggi al caldo gennaio 2016 a Marsa Alam: in Egitto le spiagge paradisiache e i fondali incontaminati si sprecano. È un luogo perfetto sulle sponde del Mar Rosso, dove praticare snorkeling e immersione. Inoltre, per i più avventurieri è possibile effettuare escursioni nel Deserto del Sahara. Inoltre è d’obbligo la visita alla Valle dei Re e a Luxor. L’hotel Moevenpick resort El Quseir è uno dei tanti che offre pernottamenti a costi abbordabili: le offerte partono da 30 euro a notte per due persona in camera doppia.

Viaggi al caldo gennaio 2016 a Malta: sono da visitare assolutamente i Craft Village, nei quali è possibile ammirare manufatti di origine locale. Oppure La Cittadella inserita in un borgo fortificato dalla quale è possibile avere una magnifica vista sul paesaggio circostante. La Blue Lagoon Comino è invece un’insenatura bagnata da acque cristalline, mentre la Baia di Dwejra a Gozo offre la famosa Finestra Azzurra, una fenditura scavata nella roccia dai venti e dalle onde marittime da centinaia di anni. Molti sono gli hotel abbordabili e che offrono prezzi ragiovenoli: uno di questi è il Seashells resort at Suncrest, con offerte che partono da 12 euro a notte per due persone con prima colazione inclusa.

Photo Credit: Alex Traksel/Shutterstock.com

Car Sharing: come funziona, quando conviene, quanto si risparmia

CES 2016 a Las Vegas

CES 2016 ultime novità: Panasonic, Microsoft, Bmw e Wolkswagen