in

Viaggi alle Canarie 2015: offerte low cost per un’estate al mare

Le Canarie sono una splendida meta per le vacanze 2015. Oltre ad una natura incontaminata vi aspettano anche delle interessanti offerte low cost che rendono questi viaggi al mare abbordabili per tutte le tasche. Noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto le più interessanti sperando vi siano di aiuto…o almeno di ispirazione!

Innanzitutto vi consigliamo di rivolgervi a siti che si occupino esclusivamente di queste splendide isole. Uno è questo, che offre alcune proposte interessanti per dei resort convenzionati. Ovviamente, essendo parte in causa, tenderanno a dipingervi ogni opzione come la migliore delle Canarie, quindi fatevi furbi e confrontate le informazioni che dà il sito con altre – sempre sulla stessa struttura – che riuscirete a reperire su internet.

Se invece siete particolarmente pigri vi consigliamo di tenervi aggiornati sui siti (ad esempio questo) che offrono pacchetti inclusivi di hotel e volo. Un buon affare se, appunto, non volete prendervi il disturbo di cercare la soluzione migliore affidandovi semplicemente al pacchetto sulla carta più conveniente.

Il nostro consiglio però è quello di costruirvi autonomamente l’offerta migliore. In fondo i voli per queste splendide isole sono spesso scontati. Ad esempio, un volo da Bergamo Orio al Serio nel mese di giugno per Gran Canaria andata e ritorno può costare anche solo 121€, ovviamente volando con Ryanair e senza effettuare scali. Dal centro Italia invece è più vantaggiosa Pisa: 160€ per un volo diretto sempre a bordo dei velivoli della compagnia low cost più famosa del mondo. Ricordatevi che tra l’Italia e le Canarie il fuso orario differisce di un’ora.

Calciomercato Roma: il Manchester United torna su Pjanic

Loris Stival ultime news

Loris Stival news a Mattino 5, avvocato del padre Davide contro le nuove rivelazioni