in

Viaggi alle terme: offerte low cost e last minute per benessere e relax

Avete intenzione di trascorrere un rilassante viaggio alle terme? Perché non prenotare subito una vacanza in uno dei migliori plessi termali italiani, per vivere una vacanza con il vostro partner in piena tranquillità? Qui sotto vi consigliamo le migliori offerte low cost e i last minute per un fine settimana a base di benessere e relax.

Il centro di Abano Terme, nel Veneto, è uno dei più noti in Italia per le villeggiature termali. Qui potrete soggiornare per due notti presso l’Hotel Rosa a soli 108 Euro, in una località vicinissima, oltre che alle terme, anche alle città di Padova e Venezia. L’hotel offre inoltre i servizi di  bar, parcheggio privato gratuito e camere climatizzate con minibar, WiFi e TV.

Anche la Toscana è nota per le sue località di bagni termali. Se siete interessati a vivere un weekend di benessere tra le spettacolari colline toscane, l’offerta che fa per voi è quella dell’Hotel Villa La Borghetta, a Figline Valdarno (Firenze), che con il pacchetto “Food & Beauty Light” permette di trascorrere un fine settimana di relax, comprensivo di trattamenti per il corpo e molti altri servizi, a partire da 90 Euro a notte.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Axel Springer Plug and Play start up

Start Up: Axel Springer Plug and Play cerca startupper italiani

Nina Moric tentato suicidio

Nina Moric tentato suicidio: su Instagram la foto del braccio tumefatto