in

Viaggi di nozze 2015: le 10 mete del momento

Tra le tante cose a cui una giovane coppia deve pensare c’è anche il viaggio di nozze. Una scelta non semplice, visto che di proposte per viaggi di nozze 2015 ce ne sono a bizzeffe, ma, a fronte di un esborso spesso considerevole, non sono molte quelle che ripagano in pieno l’investimento. Noi di UrbanPost Viaggi abbiamo individuato le 10 mete del momento per le giovani coppie: eccole.

1) Isole tropicali

Soprattutto Caraibi e Maldive, veri paradisi di relax e bellezza in cui trascorrere due settimane lontano da tutto e da tutti.

2) Polinesia

Per chi vuole spingersi ancora più lontano, pur rimanendo nel solco della vacanza ai tropici, la Polinesia offre il giusto mix di esotismo e tranquillità.

3) Australia

Andare dall’altra parte del mondo, il viaggio di una vita, il gusto dell’avventura. L’Australia è tutto questo e molte coppie la scelgono come meta del loro viaggio di nozze.

4) Sudamerica

Magari in una delle tante strutture di ricezione dei turisti che paesi anche poco conosciuti, come ad esempio il Belize, hanno ormai messo in piedi.

5) Costarica

Il centro America significa invece Costarica, una meta lontana dal turismo di massa che ha reso felici moltissime coppie.

6) Perù

Per chi invece desidera conoscere il Sudamerico più vero e profondo, il Perù saprà regalare emozioni indescrivibili e paesaggi unici.

7) Namibia

Molto gettonati anche i safari nella splendida Namibia, dove l’Africa si manifesta in tutta la sua bellezza a uso e consumo delle giovani coppie in vacanza.

8) Madagascar

Quest’isola africana è invece più vicina al concetto classico di viaggio di nozze tutto sole, mare e relax.

9) Messico

Anche il Messico è una meta molto scelta, merito delle splendide vestigia di civiltà passate di cui è disseminato e di bellissime spiagge che nulla hanno da invidiare a quelle dei Caraibi.

10) Italia

E se invece desiderate spendere poco e visitare il paese più bello del mondo, be’, non vi resta che viaggiare nelle terre di casa nostra!

Amici 14 anticipazioni 16 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Luca eliminato provvisorio

Amici 14 anticipazioni 16 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015: eliminato Luca Tudisca