in

Viaggi di nozze 2015: prezzi e idee da giugno ad agosto

La primavera fa sbocciare sempre molti matrimoni, ma gli sposini sono preparati sui viaggi di nozze 2015?Perchè non c’è niente di peggio che improvvisare il viaggio della vita. Durante la luna di miele non si bada a spese, ed è giusto così, dato che rimarrà impresso nella memoria per sempre. Eppure pensiamo che una panoramica su prezzi e idee per i viaggi di nozze da giugno ad agosto possa fare comodo a molti.

Ma allora quali sono i viaggi di nozze 2015 consigliati per l’estate? Per le coppie più dinamiche un bel viaggio itinerante negli Stati Uniti sarebbe davvero l’ideale. Per i fortunati che hanno a disposizione un mese intero di vacanza, il massimo sarebbe avventurarsi nel coast to coast. Da New York alla California, il tragitto dei conquistatori dell’Ovest, infatti, rimane sempre un’esperienza indimenticabile. Per chi fosse affascinato dalla cultura orientale, anche un bel tour in Giappone è da includere nei favolosi “viaggi della vita”.

Chi invece vuole affidarsi a mete più rilassanti e predilige la vacanza al mare, valuti attentamente Zanzibar. Un’isola affacciata sull’Oceano Indiano dalle spiagge paradisiache nella quale immortalare momenti magici evitando la stagione delle piogge. Anche la ricchissima Dubai vanta lidi spettacolari sormontati da una skyline mozzafiato: se l’idea di trascorrere l’intera vacanza lontano dai piaceri della città non attira, allora questa città è la meta ideale. Per chi non vuole rinunciare alla vacanza itinerante, alla comodità e allo stesso tempo ama i climi freschi, una crociera di lusso nei fiordi della Norvegia potrebbe essere proprio l’esperienza più indicata.

 

 

Foto: copyright bezikus  shutterstock

Francesco Schettino Riesame respinge ricorso Procura Grosseto

Costa Concordia, Francesco Schettino resta libero: il Riesame rigetta il ricorso della Procura

Psoriasi un nuovo farmaco per la sua cura

Psoriasi, ecco il nuovo farmaco per la cura della malattia