in

Viaggi di nozze dicembre 2015: dove andare per una vacanza da favola

Il matrimonio è uno dei sogni d’amore più grandi, quello che si ricerca per tutta una vita. Se siete vicini al grande giorno e desiderate che il vostro trovi spazio tra i viaggi di nozze da ricordare per sempre, non dovete fare altro che sedervi e continuare a leggere i consigli che Urban Viaggi ha pensato per voi su dove andare per una vacanza da sogno programmata per il prossimo dicembre 2015.

La prima cosa da tenere presente per i viaggi a dicembre è sicuramente il clima. Si dovrà puntare a luoghi che non siano sottoposti a piogge e temperature troppo rigide. Se si sogna una meta da ricordare la Thailandia è un’ottima scelta. Qui il clima in questo mese è fresco, le temperature oscillano dai 21 ai 31 gradi, così si potrò cogliere l’occasione di vivere bellissimi giorni tra mare, sole e atmosfere indimenticabili. Alloggiare all’Amari Boulevard di Bangkok in una delle strade più ricche di negozi, locali e movida, in camera superior matrimoniale ha un costo di 522 euro per 7 notti, dal 7 al 14 dicembre. Chiamata la terra del sorriso, in Thailandia si potranno scoprire i suoi templi buddisti, le sue isole, la sua fauna.

Paese nordico tra i più belli, la Norvegia fa parte di quei luoghi da visitare in occasioni particolari, quale migliore del viaggio di nozze? Le temperature a dicembre vanno da 1 a 5 gradi, la presenza del mare gli permette di non avere un clima troppo rigido, quindi perfetto per un viaggio invernale. A rendere indimenticabile la vostra avventura norvegese sarà lo spettacolo dell’aurora boreale. Se opterete per Oslo potrete alloggiare all’Anker Hotel, a 15 minuti a piedi dalla Karl Johans Gate, la strada principale della città. Qui, dormire nel cuore di Oslo dal 7 al 14 dicembre (7 notti) in camera matrimoniale con colazione inclusa costerà 759 euro.

Più caldo a dicembre il clima in Portogallo, paese dal respiro internazionale e dall’atmosfera romantica. Ad affascinare sono i suoi colori, la sua architettura, la sua storia, tutti ingredienti che confermano il suo essere europeo, e lo rendono sensuale, allegro, frizzante. Da non perdere la visita ai numerosi borghi e castelli. La sua capitale, Lisbona ha un respiro antico, senza tempo dove si potranno scoprire bellezze come il Castello di Sao Jorge, il Monastero dos Jeronimos, il quartiere Alfama. Alloggiare al Real Parque Hotel a soli 5 minuti a piedi dalle stazioni di metropolitana Sao Sebastiao e Parque, in camera matrimoniale per 7 notti, dal 7 al 14 dicembre avrà un costo di 327 euro.

Le mete per i viaggi di nozze sono decisioni importanti da prendere, ecco perché sarà veramente utile seguire i molti consigli che ogni giorno Urban Viaggi pensa per le vostre vacanze.

In copertina: la Torre di Belem a Lisbona

honor 6+

Huawei presenta Mate S dopo Huawei G8 all’IFA Berlino 2015: rumors e feature

Burning Man festival 2015

Burning Man festival 2015: l’arte invade il deserto del Nevada