in

Viaggi di nozze a dicembre-gennaio: 3 destinazioni economiche e bellissime

I viaggi di nozze rappresentano uno dei momenti più importanti della vita, quando si corona il sogno d’amore con la nostra anima gemella. Proprio per questo la scelta della destinazione merita tutto il nostro tempo. Per rendere la vostra luna di miele unica e indimenticabile basterà seguire i consigli che Urban Viaggi ha pensato per il vostro viaggio che potrete programmare per dicembre-gennaio. Ecco 3 destinazioni economiche e bellissime.

La luna di miele viene una volta nella vita. per questo scegliere destinazioni come il Guatemala, lontano quanto basta per sentirsi davvero in un altro mondo, è la mossa vincente per una vacanza indimenticabile. Che la terra dei Maya sia affascinante non è certo qualcosa di nuovo, quello che vi consigliamo però è di programmare con attenzione le vostre visite perché di cose da scoprire ce ne sono molte. In questo paradiso dell’America Centrale, avventura è la parola d’ordine quindi preparatevi a scalare montagne e a fare passeggiate lunghissime. Antigua è uno dei luoghi più interessanti dove ci saranno da scoprire: l’Arco di Santa Catalina, l’angolo che rappresenta il simbolo della città, il Mercado De Las Chapuchinas, il Parco Centrale. Qui l’Hotel Posada Landivar propone una camera matrimoniale per 7 notti (30 dicembre-6 gennaio) con colazione inclusa a 242 euro. Un volo aereo con le compagnie internazionali si potrà trovare a partire da 467 euro a/r.

Il fascino del Portogallo con i suoi colori e le sue atmosfere si lega perfettamente al vostro viaggio di nozze perché qui troverete sicuramente relax, cultura e divertimento, senza contare gli angoli nascosti che regalano dolci momenti di romanticismo. Tra le sue città, Aveiro ha una storia che nasce dal mare, dai suoi marinai, che affascina e che sarà bellissimo conoscere scoprendo le sue strade e i suoi vicoli, i suoi ponti e i suoi musei. Passeggiando in città, dove sembrerà di essere in una piccola Venezia, colpiranno i suoi canali, dalla bellezza senza tempo. Alloggiare al Residencial Sª Joana in camera matrimoniale per 7 notti, dal 18 al 26 dicembre, avrà un costo di 272 euro. Viaggiando in aereo con compagnia internazionali si potranno trovare voli a partire da 175 euro.

Paese dalla storia affascinante è l’Argentina che si lascia scoprire nei suoi lati più nascosti. Un viaggio a gennaio è perfetto perché il clima è piacevole e la temperatura non troppo fredda. Per la vostra tipologia di viaggio si consiglia di scoprire tutti i suoi bellissimi posti, dalle città agli angoli più caratteristici. A Buenos Aires, la sua capitale, potrete conoscere bellezze come la Boca, celebre quartiere sulle rive del Riachuelo, plaza de Mayo, Casa Rosada, la Cattedrale metropolitana. Alloggiare all’Exe Hotel Colón per 7 notti, dal 9 al 16 gennaio in camera matrimoniale standard con colazione inclusa, avrà un costo di 391 euro. Per i voli, i prezzi sono un po’ più alti, viaggiando con compagnie internazionali si potranno trovare biglietti a partire da 600 euro.

Se non siete ancora certi della data del vostro matrimonio, ma avete trovato interessanti gli spunti sui Viaggi di nozze a dicembre-gennaio di Urban Viaggi non perdete l’approfondimento sui viaggi di nozze a dicembre!

In apertura: Aveiro, Portogallo

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e uscita anticipata in cambio di accordi con le aziende e penalizzazioni

BRAIN la startup per sport estremi

Startup: Brain, la “scatoletta” per le performance e la sicurezza negli sport estremi