in

Viaggi di nozze giugno 2016: dove andare per una vacanza da sogno

Vi state per sposare e siete in procinto di organizzare il viaggio di nozze? Non avete ancora le idee chiare sull’itinerario o sulla meta da raggiungere per la vostra luna di miele? Ecco alcune proposte di viaggio per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento di coppia.

Viaggi di nozze giugno 2016 in Thailandia: dista circa 10/12 ore di volo dall’Italia ed è senz’altro una meta insolita ed esotica, bellissima da esplorare in coppia. La sua bellezza è una combinazione di più fattori, tra spiagge dal mare cristallino, natura rigogliosa e incontaminata. Le mete da esplorare sono il Triangolo d’oro, le isole Phuket, e i numerosi centri città. Giugno è un periodo ottimo per andarci poiché la stagione dei monsoni non è ancora iniziata e il clima risente ancora della stagione secca fra novembre e marzo.

Viaggi di nozze giugno 2016 a Laccadive: situato nel Mare Arabico, lungo la costa ovest dell’India, questa meta è senza dubbio una delle più inusuali per una coppia e questa la rende un luogo ambito poiché in parte ancora poco esplorato dai turisti europei. Uno dei luoghi da vedere è il complesso di isole di Lakshadweep; piccoli fazzoletti di terra dalla vegetazione color smeraldo che offrono uno spettacolo unico agli occhi. Il clima è mite per tutto l’anno e giugno è senz’altro un momento adatto per andarci.

Viaggi di nozze giugno 2016 in Namibia: si trova nella regione sud occidentale del continente Africano. Con il suo clima arido e soleggiato è perfetta per tutto l’arco dell’anno. L’unica cosa alla quale bisogna fare attenzione sono le escursioni termiche tra giorno e notte, in questo caso è bene munirsi dei vestiti adatti. La Namibia offre spettacoli mozzafiato, pieni di colori. Il Parco Nazionale di Etosha, inoltre, ospita zebre, leoni, rinoceronti, struzzi e altri animali e occupa gran parte del territorio. Una meta, questa, adatta a quelle coppie dal forte spirito avventuriero.

Photo Credit: Mirelle/Shutterstock.com

 

Visita Rohani ai musei capitolini

Statue coperte per Rohani: continua il mistero sul velo alle sculture

avviare una startup un budget per tutti

Startup Europe Week arriva a Taranto il 5 Febbraio: il programma dell’evento dedicato agli startupper