in

Viaggi di nozze ottobre 2015: dove andare per una vacanza ultra-romantica

Romanticismo, una semplice parola che racchiude in sé moltissimi significati, chi decide di sposarsi lo sa bene. Condivisione e passione sono gli ingredienti principali di una storia meravigliosa che avete deciso di suggellare con un bellissimo matrimonio e indimeticabili quello per i viaggi di nozze che porteremo con noi per tutta la vita. Ma… dove andare per una vacanza ultra-romantica nel prossimo ottobre 2015 che lentamente sta arrivando? Ecco alcune mete che UrbanViaggi ha pensato per voi.

Parigi è sempre Parigi e da sempre fa rima con romanticismo e con tutto ciò che gli ruota intorno. Musiche suggestive in sottofondo, lunghi viali alberati, quartieri degli artisti e serate a lume di candela, come si può fare a meno di tutto questo per un viaggio di nozze memorabile? L’atmosfera parigina non delude mai e, se tra le vostre idee di viaggio c’è anche la capitale francese, potrete alloggiare a Montmartre uno dei quartieri più suggestivi e particolari di Parigi non propriamente low cost, ma per una luna di miele è concesso spendere anche un po’ di più. Qui, al Pavillon de Montmartre si potrà alloggiare in camera matrimoniale per 7 notti (5-12 ottobre) a 736 euro. Ma si potrà anche optare per un viaggio più low cost alloggiando all’Appart’City Paris a Saint-Maurice dove un monolocale ha un prezzo di 338 euro per 7 notti nello stesso periodo.

– Anche l’Italia ha una città simbolo del romanticismo: Venezia che con i suoi canali trasmette sempre un’atmosfera che non si può spiegare a parole. Passeggiando per la città veneta ti innamori anche semplicemente dando un’occhiata fugace ai vicoli, ai colori delle sue case antiche, alle gondole che tranquille ti passano accanto mentre sei assorto nei tuoi (dolci!) pensieri. Insomma è un luogo perfetto per i neosposi e per un viaggio di nozze da ricordare. Alloggiare a Venezia significa anche visitare tutti i bellissimi quartieri e posti che la circondano, da Burano a Murano, da Mestre al quartiere Cannaregio. Si potrà pernottare al Venezia Residence nel quartiere Santa Croce dove un monolocale per due persone nel periodo che va dal 5 al 12 ottobre ha un costo di 633 euro.

Se siete innamorati dei viaggi di nozze da ricordare ma ancora non avete deciso la meta per il vostro in programma a ottobre 2015, potrete curiosare tra le altre idee che UrbanViaggi ha pensato per un viaggio di nozze economico.

In apertura: sposi a Parigi – da Boredpanda.com

evento chiara biasi

Chiara Biasi troppo magra per il web: nasce un evento social per “nutrirla”

nausea gravidanza

Nausea in gravidanza rimedi naturali: come combatterla in modo efficace senza rischi