in

Viaggi di nozze settembre 2016: 5 mete bellissime ed economiche

Uno dei giorni più belli della vita di una coppia merita di essere seguito da una vacanza da sogno, attraverso colori, paesaggi e città meravigliose. Per chi si sposerà in estate e partirà a settembre per il viaggio di nozze, ecco 5 mete da non perdere se si cerca un angolo di mondo da scoprire ad un prezzo abbordabile.

1) Thailandia, la meta più gettonata del momento: e come dare torto a chi prenota un viaggio verso una terra mozzafiato? Dalla movimentata Bangkok all’Isola Koh Tao con il suo mare cristallino che fa innamorare, fino a Chang Mai, per un’avventura dalla giungla ai templi: la Thilandia è questo e molto altro.

2) New York: un’altra meta oltreoceano che non delude mai. La Grande Mela in due, cosa volere di più? Pensate alla vostra foto ricordo da Times Square.

3) Canada: quante volte avrete visto le Cascate del Niagara e pensato “Che meraviglia, un giorno ci andrò”. Bene, è arrivato il momento di entrare in sintonia con la natura.

4) Seychelles: benvenuti in paradiso, dopo il vostro viaggio di nozze si trasformerà in un’esperienza indimenticabile.

5) Scozia: i castelli, i paesaggi mozzafiato, i colori del cielo che renderanno tutto più suggestivo e l’architettura sorprendete delle città, cos’altro?

Image credit: Preto Perola/Shutterstock – Koh Tao

Game Of Thrones 6 stagione: Tyrion Lannister annuncia le battaglie

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne anticipazioni Ludovica: il mistero dell’avvistamento e la scelta