in

Viaggi gratis per studenti: giro del mondo a costo zero con stage retribuito, come partecipare

Studiare e lavorare allo stesso tempo si può, ma difficilmente rimane del tempo da dedicare anche ad una passione impegnativa, dal punto di vista economico e per quanto riguarda il dispendio di tempo, come potrebbe essere viaggiare. Tuttavia, esistono diversi modi che rendono esperienze magnifiche come il viaggio accessibili a tutti: è il caso del concorso AXA “Great Global Adventure”.

Il concorso pensato per studenti che hanno una forte passione per i viaggi, come suggerisce il nome, da diritto al giro del mondo gratis o alla possibilità di svolgere un utile stage retribuito in ufficio. Possono concorrere per avere il viaggio gratis studenti da tutto il mondo che abbiano i seguenti requisiti: per partecipare al concorso AXA è indispensabile la maggiore età ed essere studenti oppure laureati da non più di due anni.

I finalisti riceveranno un premio dal valore di € 400, prima di concorrere per i veri e propri premi, ovvero il giro del mondo gratis e due stage retribuiti negli uffici Axa, ciascuno della durata di sei settimane. Il concorso scade l’8 maggio 2016 e per partecipare è necessario accedere al sito ufficiale (www.greatglobaladventure.com) e risolvere il divertente gioco online proposto.

Image credit: Masson/Shutterstock

franzoni avvocato taormina news

Annamaria Franzoni ultime notizie: chiesto affidamento in prova ai servizi sociali

Lebron James NBA

Playoff Nba 2016, ecco il calendario, le date e dove vederli in Italia