in

Viaggi in bus economici luglio e agosto 2016: le mete da scegliere

Che vogliate divertirvi, che il vostro obiettivo sia visitare quante più città italiane ed europee possibili tra luglio e agosto, i viaggi in bus low cost sono l’ideale se il vostro viaggio deve essere prima di tutto economico. FlixBus e Megabus sono le compagnie economiche che propongono viaggi in bus low cost in Italia e in Europa. 

Le capitali europee sono sempre un’ottima idea, soprattutto se avete più tempo a disposizione per concedervi un viaggio più lungo del solito. Tra le mete da considerare in estate, per vivere al meglio lo spettacolo della natura, nel caso in cui vogliate abbandonare l’afa e il caldo della città, Monaco Di Baviera è perfetta. Con FlixBus potete anche concedervi dei giorni a Cannes, nella meravigliosa Costa Azzurra. In Italia, invece, Bolzano è l’ideale per chi al mare preferisce la tranquillità della montagna che in estate, come in inverno, propone una cornice naturale suggestiva.

Con Megabus, Firenze e Verona sono le due città italiane che meritano sicuramente di essere viste: sono entrambe pittoresche e meravigliose da un punto di vista architettonico, per non parlare della storia e dei piatti tipici.

Photo Credit: Murat Art/Shutterstock.com

Temptation Island quando andrà in onda la terza puntata

Programmi tv stasera 5 Luglio: Temptation Island e La Gabbia Open

elisoccorso

Ortles: coppia di ventenni dispersi sulle montagne sopra Merano