in

Viaggi maggio 2015: offerte, low cost e last minute per un viaggio primaverile

Avete bisogno di staccare un po’ dalla routine quotidiana e prendervi un break organizzando un bel viaggio? Noi di UrbanPost Viaggi vi presentiamo oggi alcune idee di viaggio per organizzare la vostra vacanza primaverile di maggio 2015.

Una prima idea potrebbe essere dirigersi verso una delle città più belle e affascinanti del mondo: Tokyo, capitale del Giappone, che con il suo clima temperato è l’ideale per una vacanza a Maggio. Prenotando entro il 27 Aprile Alitalia offre voli a 617 euro per questa meta (clicca qui per ulteriori informazioni).

Un’alternativa interessante potrebbe essere un tour del Marocco tra Marrakech, Casablanca e Rabat, LogiTravel offre per Maggio 2015 un’offerta comprendente sette notti in hotel in mezza pensione comprensivi di volo andate e ritorno e trasferimenti in autobus all’ottimo prezzo di 471 euro a persona (prenota qui). Infine possiamo consigliarvi una bella crociera sul Mediterraneo tra Marsiglia, Palma di Maiorca, la Sicilia e il Cilento con partenza il 2 Maggio 2015. Il prezzo per sette notti (prenotando qui) è di 419 euro a persona.

WhatsApp

WhatsApp e Facebook, login unificato? Per Android arriva il pulsante di condivisione

Mozilla

Mozilla Firefox per smartphone Android: oltre 100 milioni di download in poco più quattro anni