in

Viaggiare gratis, il sogno diventa realtà: l’entusiasmante storia di Sevelyn Gat

Sevelyn Gat è una giovane ragazza che ha realizzato il sogno di molti viaggiatori che, come lei, si trovano in una condizione economica che non permette loro di spendere soldi per dei viaggi, soprattutto se questi includono mete oltreoceano. Tutto è iniziato come un gioco, ma quando un imprenditore è venuto a conoscenza del divertente piano di Sevelyn non ha potuto fare a meno di offrirle un viaggio.

Desiderava scoprire l’Asia e ce l’ha fatta: il 29 febbraio ha preso il via la vacanza dei sogni che Sevelyn progettava da una vita. Sul proprio profilo Facebook, la ragazza ha postato diverse foto a bordo di aerei, nei pressi della Grande Muraglia in Cina e così voi. Tutto torna, tranne un dettaglio: è palese il fatto che Sevelyn abbia utilizzato Photoshop. Gli utenti hanno apprezzato la trovata di Sevelyn e, tra questi, c’è anche Sam Gichuru, l’imprenditore di Nairobi che ha fondato la start-up Nailab.

“Ho una buona notizia per te, tieni pronto il tuo passaporto perché i tuoi sogni stanno diventando realtà”: l’imprenditore ha regalato a Sevelyn un vero viaggio in Asia. Non è ancora tutto: “Ho anche ottenuto un internship come project manager” scrive Sevelyn Gat su Facebook, annunciando l’imminente partenza.

Image credit: Masson/Shutterstock

caso yara news

Caso Yara processo Bossetti: ricerche web a luci rosse, oggi la parola passa alla difesa

selfie passeggero britannico

Aereo EgyptAir, selfie col dirottatore: bufera su passeggero inglese