in

Viaggio di coppia, le mete più gettonate

Ogni tanto fa bene concedersi un po’ di meritato relax con la propria dolce metà. Ci sono tante mete per realizzare un viaggio di coppia romantico e indimenticabile, che crei intimità tra i partner e rafforzi anche il rapporto d’amore. Pertanto, ve ne suggeriamo tre per realizzare un viaggio di coppia da ricordare.

Sharm el Sheihk, Egitto

Sharm el Sheihk è una delle mete più gettonate, sia dalle coppie, sia dai ragazzi che vogliono semplicemente divertirsi. Se volete trascorrere bei momenti con il vostro partner, la meravigliosa costa di Na’ama Bay, situata all’estremità della Penisola del Sinai, rappresenta il posto ideale per trascorrere una vacanza romantica.

Sharm el Sheikh offre molto ai turisti che intendono soggiornare romanticamente sul posto. Dalle spiagge candide sulle quali prendere il sole, a lussuosi complessi turistici dove essere serviti e reveriti. Non è tutto: questa bellissima località è dotata di tanti locali notturni nei quali divertirsi fino al mattino.

Sul posto, inoltre, è possibile fare escursioni nel deserto, a dorso di cammelli o con il quad, osservare le stelle dopo una cena beduina, esplorare il Kenion e prendere la Nave Sottomarino, sul quale osservare la barriera corallina.

Parigi, Francia

Da sempre, Parigi rappresenta la città dell’amore per antonomasia. Pertanto, è una delle mete più romantiche per fare un viaggio di coppia. La Torre Eiffel, gli Champs-Élysées e l’atmosfera che si respira, fanno della capitale francese un quadro impregnato di poesia e amore.

Gli amanti si baciano sotto i ponti di Parigi, sotto i quali sbocciano anche tanti nuovi amori. I sogni, a Parigi, diventano realtà e, in questa cornice, gli innamorati esprimono desideri e fanno progetti per il futuro.
Potete fare una cena in una stradina nascosta, Rue du Faubourg Saint-Antoine 159, dove uno chef italiano, di nome Fabrizio, gestisce una deliziosa trattoria nell’11° arrondissement.

Non solo: fatevi trascinare dalla passione, ballando il tango sulla Senna, fare un tour della città, in un’auto vintage, guidata da un autista vestito in stile retrò, con maglietta a righe, pantalone scuro e berretto o una visita al Musée de la Vie Romantique, un tempo dimora del pittore Ary Scheffer.
Fate, infine, anche una passeggiata nel Giardino d’Inverno del Museo, ricco di alberi, glicini e fiori di lillà.

Venezia, Italia

Venezia è una delle città italiane preferite dagli innamorati. Giunti sul posto, potrete visitare la laguna a bordo di una gondola, cenare a lume di candela, assaggiando piatti della cucina settentrionale italiana e passeggiare al chiaro di luna in Piazza San Marco.

A Venezia, potrete fare una romantica cena al tramonto, con sfondo la laguna, partecipare a feste ed eventi divertenti, che coinvolgono tante persone del posto e turisti, ma anche godere della musica di strada. Gli artisti cantano le canzoni tipiche della tradizione musicale veneziana e non solo.

Inoltre, dopo una giornata passata tra cibo, musica e feste, potrete alloggiare nei numerosi hotel presenti sul posto, accoglienti e dal personale cordiale. Se, invece, volete optare per una vacanza di coppia briosa ma anche rilassante, allora potrete trovare offerte esclusive e convenienti su http://www.centribenessereofferte.it/ e fruire dei servizi dei vari centri benessere, nei quali potrete farvi coccolare tra massaggi, bagno turco, doccia emozionale e musiche orientali.

unghie natalizie 2016, unghie natalizie gel, unghie natalizie blu, unghie natalizie rosse, unghie natalizie blu e argento, unghie natalizie rosse e oro, unghie natalizie rosse e argento,

Unghie natalizie gel 2016, rosse o blu? Gli abbinamenti di tendenza per il nail art delle feste [FOTO]

Pranzo di Natale 2016

Pranzo di Natale 2016 in Abruzzo: le ricette della tradizione per cucinare i caggionetti