in

Viaggio di nozze: ecco le mete più ambite per l’estate 2014

L’estate rappresenta, da sempre, la stagione prediletta per i matrimoni. Dopo il grande passo, non resta altro che partire per la luna di miele. Un’esperienza indimenticabile per i novelli sposi. Ecco le mete più ambite per il viaggio di nozze nell’estate 2014.

viaggio di nozze neosposi

 

Crociera nel Nord Europa: quando il caldo inizia a farsi sentire nella nostra penisola, quale soluzione migliore se non quella di andare al fresco del Nord Europa? Con le crociere dalla durata di due settimane c’è la possibilità di avere un viaggio di nozze indimenticabile. Visitando città come Copenaghen ed Oslo e perdendosi nella bellezza dei fiordi norvegesi. Dopo lo stress dei preparativi per il grande giorno, niente di meglio che approfittare del relax in piscina, dei trattamenti alla SPA e delle cene a lume di candela a bordo di una nave da crociera.
Mare: per chi, anche in luna di miele, non può fare a meno del richiamo della salsedine. Sono molte le destinazioni adatte per un viaggio di nozze. Quella più consigliata, però, sono le isole Seychelles. Con i paesaggi mozzafiato e le spiagge bianche garantiscono un senso di tranquillità e di abbandono. Scegliete tra le 115 isole nel cuore dell’oceano Indiano e non dimenticatevi di visitare Praslin, una piccola oasi. Praslin, inoltre, è scenario di molti matrimoni sulle sue spiagge color caramello dove è possibile imbattersi nelle tartarughe marine. Un’ottima combinazione per chi ama la natura ed il mare.

Città d’arte: per chi ama scoprire nuove città e sentirsi parte del passato, la luna di miele ideale è un tour per le città d’arte. Non c’è bisogno di allontanarsi dall’Italia per immergersi in un viaggio alla scoperta di luoghi magici. Visitate città piene di storia come Venezia, Firenze, Roma, Napoli ed approfittate del fatto che siete in viaggio di nozze per usufruire di tutto il lusso possibile: hotel a 5 stelle e cene romantiche in ristoranti famosi.
Perù: per le coppie avventurose, imperdibile un viaggio per scoprire il mondo Inca. Usufruite del treno Inca per poter arrivare, tramite un tragitto emozionante, al sito archeologico e visitare il famoso Machu Picchu. Non dimenticatevi il Lago Titicaca e, perché no, affittate una barca per fare un giro sul lago navigabile posto alla maggiore altitudine.
Stati Uniti: un viaggio di nozze dalla durata minima di due settimane per scoprire al meglio gli affascinanti segreti di città come New York e Miami. La scelta adatta per una coppia di sposi che ama divertirsi e stupirsi. E, se vi rimane tempo, una gita alle Cascate del Niagara è raccomandabile.

Ciro Esposito vandalismo lapide

Ciro Esposito, a Napoli Scampia funerali e camera ardente con gruppi ultras e rischio scontri

Marco Fantini e Beatrice Valli selfie

Uomini e Donne: Marco e Beatrice festeggiano troppo presto il mesiversario?