in

Viaggio di nozze settembre 2015: 3 mete da considerare per una vacanza economica

Settembre 2015 per voi non è solo la fine dell’estate, ma soprattutto l’inizio del vostro sogno d’amore coronato con il matrimonio? Dopo un bellissimo giorno da sposi, vi servirà conoscere quali sono le mete per programmare un viaggio di nozze indimenticabile. UrbanViaggi ha pensato a 3 mete da considerare per una vacanza economica per festeggiare l’inizio del vostro sogno di coppia. Perché low cost non significa rinunciare a confort e divertimento.

– Settembre ancora ci permette di trascorrere giornate sulla spiaggia a godere degli ultimi spicchi di sole, ecco perché sarà bellissimo concedersi i giorni per il viaggio di nozze in qualche località di mare.  La Grecia è una meta romantica e accogliente in cui si potranno scoprire le bellezze del territorio, tra le quali le spiagge, e la storia di cui è ricca. Se desiderate un luogo davvero fatto apposta per gli innamorati, Santorini è la meta perfetta, bella, suggestiva e deliziosa offre proposte di soggiorno veramente imperdibili, come quella al Nostos Studios dove un monolocale con vista piscina o giardino per 7 notti (dal 5 al 12 settembre) ha un costo di 325 euro, ma se avete più tempo e la vostra luna di miele sarà di due settimane, il costo sarà 640 euro.

Luogo romantico per eccellenza è la Provenza, nota per la sua lavanda. Con un’auto a disposizione potrete visitare tutte le varie cittadine ricche di storia come Cavaillon e Bonnieux. Se avete voglia di trascorrere la vostra luna di miele in questa splendida regione della Francia potrete alloggiare all’Inter Hotel du Parc a Cavaillon dove una camera matrimoniale classic in una struttura ottocentesca (dal 5 al 12 settembre) vi costerà 434,70 e sarete immersi in un’atmosfera da sogno, vicino alla suggestiva valle Luberon.

– Anche il Belgio nella nostra lista delle mete per il viaggio di nozze perché sarà bellissimo lasciarsi coccolare dalla sua atmosfera un po’ fuori dal tempo che gli innamorati apprezzeranno. Tra le sue città, Bruges, nelle fiandre occidentali è sicuramente quella che si addice più delle altre alla vostra luna di miele. Alloggiare in questa cittadina deliziosa all’Ibis Budget Brugge Centrum Station per 7 notti del periodo dal 5 al 12 settembre avrà un costo di 465 euro. Non è un hotel prettamente lussuoso, ma è confortevole e vi permetterà di risparmiare per visitare luoghi e scoprire città.

Se il vostro viaggio di nozze è vicino e in questo settembre 2015 dovete scegliere la meta, potete sempre curiosare tra le tantissime altre proposte di viaggi, chissà che non vi colpisca qualche idea che UrbanViaggi ha selezionato per voi.

iPad Pro con iPhone 7

iPhone 7 e 6S data uscita news: nuovo iPad Pro in arrivo a Cupertino

vip rifatti male, tori spelling, botox vip

Tori Spelling e i vip rifatti male, ecco le conseguenze del botox (Foto)