in

Viaggio in macchina? Ecco cinque cose da portare sempre con voi

Per questa estate 2014 avete in programma un viaggio in macchina? Magari con i vostri amici? Certo, le distanze percorse con la vettura, spesso, possono sembrare immense. Ma se portate con voi i giusti elementi, potrete trasformare il tragitto in automobile in un’esperienza indimenticabile. Come si suol dire “Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo”. Ecco cinque oggetti da portare con sé in macchina.

cosa portare per viaggio in auto

1. Cd musicale: la musica è la migliore compagnia per l’uomo. Quale occasione migliore se non questa? Condividere il viaggio sulle note musicali. Cantare a squarciagola con i propri amici. E, perché no, ricordare momenti del passato legati alle canzoni che vengono trasmesse.
2. Macchina fotografica digitale: per poter immortalare i momenti più divertenti del tragitto. Scattate foto agli amici, a voi stessi, al paesaggio. Una volta tornati a casa, sarà bello guardare gli scatti tutti insieme e pensare alla vacanza appena trascorsa.

3. Stuzzichini: soprattutto se il viaggio è lungo. Patatine, crackers, panini imbottiti. Qualcosa che possa farvi passare quel tipico languorino che, spesso, colpisce le persone non appena inizia il viaggio. Inutile fermarsi subito ad un’area di servizio, meglio portarsi il cibo da casa così si risparmia tempo.
4. Cuscino gonfiabile: se la partenza avviene troppo presto ed avete ancora sonno. Non dimenticatevi un cuscino gonfiabile. Comodo per dormire e non ingombrante.
5. Libro: la musica vi ha stancato? Approfittate della pace del viaggio per poter leggere qualche pagina del vostro libro preferito. Nasceranno interessanti discussioni con gli altri presenti in macchina. Un momento di cultura, ma divertente.

sindaco roma

News Roma, Ignazio Marino: “Sicurezza, ordine pubblico e abusivi: controlli rigorosi”

Temptation Island Story: Giuseppe Lago e Francesca Morana non hanno resistito