in

Viaggio a New York economico: volo e hotel in offerta a prezzi incredibili

State pensando di raggiungere New York, ma vorreste farlo senza spendere una follia? Se siete alla ricerca di qualche offerta economica, ecco l’articolo pronto a rispondere alle vostre esigenze.

Sul sito della compagnia British Airways è ancora possibile aggiudicarsi un pacchetto volo + hotel a prezzi incredibili: un soggiorno di tre notti a New York, comprensivo di volo a/r, vi costerà solo 563 euro a persona, dal 21 al 24 gennaio 2016. Sempre a tariffe economiche, potete partire alla volta di Miami e Boston. La parola d’ordine? Affrettarsi a prenotare, dato che l’offerta scade il 26 settembre 2015.

Voglia di trascorrere il Capodanno a New York? Oggi American Airlines vi permette di prenotare un volo a/r con partenza da Milano il 31 dicembre e ritorno il 7 gennaio a 461,14 euro. Per quanto riguarda l’hotel, potreste scegliere The Jane, a poco più di un chilometro e mezzo da Union Square nel quartiere Meatpacking District di Manhattan (602 euro per 7 notti in camera doppia con bagno in comune) o Hotel 17, sempre a Manhattan, dove il prezzo per una camera doppia con bagno in comune, è di 609 euro. Se preferite non condividere i servizi, una soluzione non troppo esosa è offerta da Hotel 31: il prezzo sale a 858 euro.

In apertura: l’area metropolitana di New York

garfield park chicago

USA, resti di bambino trovati in un parco: aperte le indagini

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna