in

Viaggio a New York economico: volo e hotel in offerta a prezzi incredibili

State pensando di raggiungere New York, ma vorreste farlo senza spendere una follia? Se siete alla ricerca di qualche offerta economica, ecco l’articolo pronto a rispondere alle vostre esigenze.

Sul sito della compagnia British Airways è ancora possibile aggiudicarsi un pacchetto volo + hotel a prezzi incredibili: un soggiorno di tre notti a New York, comprensivo di volo a/r, vi costerà solo 563 euro a persona, dal 21 al 24 gennaio 2016. Sempre a tariffe economiche, potete partire alla volta di Miami e Boston. La parola d’ordine? Affrettarsi a prenotare, dato che l’offerta scade il 26 settembre 2015.

Voglia di trascorrere il Capodanno a New York? Oggi American Airlines vi permette di prenotare un volo a/r con partenza da Milano il 31 dicembre e ritorno il 7 gennaio a 461,14 euro. Per quanto riguarda l’hotel, potreste scegliere The Jane, a poco più di un chilometro e mezzo da Union Square nel quartiere Meatpacking District di Manhattan (602 euro per 7 notti in camera doppia con bagno in comune) o Hotel 17, sempre a Manhattan, dove il prezzo per una camera doppia con bagno in comune, è di 609 euro. Se preferite non condividere i servizi, una soluzione non troppo esosa è offerta da Hotel 31: il prezzo sale a 858 euro.

In apertura: l’area metropolitana di New York

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

garfield park chicago

USA, resti di bambino trovati in un parco: aperte le indagini

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna