in ,

Viareggio Cup 2016, la finale sarà Juventus-Palermo: battute Spezia e Inter

Sarà Juventus-Palermo la finale della Viareggio Cup 2016 dopo che entrambe hanno superato le rispettive avversarie in semifinale; impresa per i siciliani che si sono imposti sull’Inter grazie ad un grande primo tempo e ad una seconda frazione che ha visto i nerazzurri rimontare i 3 goal di svantaggio ma non avere la forza di pareggiare i conti contro gli ostici rosanero. Il Palermo ottiene così una storica finale al Torneo di Viareggio.

Nell’altra semifinale, maratona per la Juventus che ha la meglio sullo Spezia soltanto ai rigori; la squadra allenata da Fabio Grosso si è lasciato rimontare al 95′ dopo aver ribaltato il risultato. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari sono i rigori a decidere la sfida: dagli undici metri non è mai facile e dei primi otto rigori ne vengono segnati solamente due.

Curioso il fatto che dal dischetto, a salvare Fabio Grosso sia stato proprio un francese, Yoan Severin; ora l’ultimo atto contro il Palermo. Appuntamento dunque a mercoledì 30 alle 15 quando verrà decisa la vincitrice dell’edizione 2016 della Viareggio Cup.

trento studentessa falsificava voti

Date test ammissione università 2016: Medicina, Veterinaria e Professioni Sanitarie

allattamento cibi da evitare

Cibi da evitare in allattamento: quali sono