in

Vicenza: coppia trovata impiccata in casa, orrore a Pianezze

Vicenza: coppia trovata morta impiccata in casa a Pianezze. La drammatica scoperta dei corpi nella prima mattinata di oggi, venerdì 7 settembre. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, si sarebbe trattato di un omicidio suicido. Alla luce di come è apparsa la scena del ritrovamento dei cadaveri, gli inuirenti avrebbero già fatto una prima ricostruzione dell’accaduto:un uomo di 58 anni avrebbe ucciso la moglie di 56, per poi togliersi la vita. Entrambi sono stati trovati impiccati. A dare l’allarme è stato il figlio della coppia, che tornando a casa nella villetta sita in via Moscardina ha rinvenuto i cadaveri dei genitori.

PIANEZZE COPPIA IMPICCATA

Un altro terribile dettaglio emerso è che alla base del folle gesto vi sarebbe stato un piano. Un tragico piano di morte che la coppia aveva progettato. I carabinieri di Bassano del Grappa stanno indagando per ricostruire la vicenda e i motivi che hanno portato i due coniugi a decidere di togliersi la vita. Il pm di turno, nelle prossime ore disporrà presumibilmente l’autopsia sui corpi per capire chi dei due è morto prima e per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

Il figlio, sebbene sotto shock, ha trovato la forza di chiedere l’intervento dei carabinieri, Sul posto è immediatamente arrivato anche il personale del 118 che però nulla ha potuto per i due coniugi. La coppia era già morta. Sebbene sia ancora prematuro fare delle ipotesi sull’accaduto, li inquirenti avrebbero raccolto elementi che avallerebbero il folle piano omicida-suicida di moglie e marito. Indagini in corso.

Potrebbe interessarti anche: Sposa il fidanzato morto: la grottesca vicenda nelle Filippine

Tipi di estintori: come utilizzarli in caso di incendio

Tipi di estintori: come utilizzarli in caso di incendio

Eleonora Giorgi rivelazioni shock: “Mi ritrovai immersa in qualcosa di folle, non mangiavo più, non uscivo più: c’era solo …”