in ,

Vicenza: guarda partita basket in tv e scorge in tribuna sua moglie con l’amante

Aveva deciso di guardare seduto comodamente nel divano di casa la partita di basket in tv, visto che sua moglie sarebbe stata fuori casa, impegnata ad accudire la madre malata. Il giovane professionista vicentino 33enne, protagonista di questa incredibile storia, non avrebbe mai potuto immaginare che il tanto atteso momento di relax si sarebbe rivelato un incubo.tradimento

Quando infatti l’uomo ha acceso la tv, durante la messa in onda in un canale locale della gara casalinga della Famila Schio, ha fatto una sconcertante scoperta: la telecamera ha inquadrato sua moglie intenta a guardare la partita, seduta in tribuna accanto ad un altro uomo.

In quel momento, nonostante lo choc, per il marito beffato tutto è stato subito chiaro: la donna, personal trainer in una palestra di Vicenza, aveva usato la malattia di sua madre come pretesto per assentarsi da casa e poter così incontrare il suo amante in tutta tranquillità. Non solo, come riporta Il Giornale di Vicenza, si ostinò di recente a non far ricoverare la madre a Vicenza, come sarebbe stato naturale fare, optando per il ricovero nell’ospedale di Santorso dove, guarda caso, lavora proprio il suo amante.

Anticipazioni Beautiful martedì 6 maggio: Katie supplica Bill di tornare a casa

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 maggio: Jacopo ritrova Fiamma