in ,

Vicenza: insegue la moglie in auto con l’amante e finisce nel sangue

Vicenza Piovene Rocchette: terrore nella notte lungo la Provinciale 350 in direzione Santorso. Un uomo ha inseguito l’auto dove si trovavano la moglie con l’amante e ha aperto il fuoco.

Potrebbe interessarti anche: Morte David Rossi lettera anonima alla vedova: “Hanno sparato due colpi di arma da fuoco”

Secondo la ricostruzione i fatti si sarebbero verificati poco prima delle 4 di oggi, domenica 3 dicembre: un uomo in auto ha inseguito a folle velocità un’altra vettura sulla quale viaggiavano sua moglie e l’amante di lei. L’inseguitore li avrebbe raggiunti per poi sparare un colpo di arma da fuoco (l’arma usata dall’aggressore sarebbe un fucile) che ha ferito la donna ad un braccio. Dopo l’agguato sono immediatamente giunti sul posto – un distributore di benzina sito lungo la SP 350, tra Piovene e Santroso – i sanitari del Suem che hanno ricoverato in ospedale la vittima la quale, si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo del ferimento sono giunti anche i figli della coppia, entrambi maggiorenni, che, appreso quanto accaduto, si sarebbero scagliati contro il padre, aggredendolo. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Indagini in corso da pare dei carabinieri di Vicenza che mantengono il più stretto riserbo.

Seguici sul nostro canale Telegram

abusi a scuola su 16enne a ragusa

Concorso Dirigente Scolastico 2017 bando: requisiti, cosa studiare, tutte le info utili sul regolamento (GUIDA)

Diretta Spal-Fiorentina

Diretta Fiorentina – Sassuolo dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A