in ,

Vicenza, paura in banca: bambina di 2 anni si chiude in cassaforte

Attimi di paura questa mattina in un istituto bancario di Vicenza; a scatenarli però non è stata una rapina bensì una piccola di 2 anni che per gioco si è chiusa in una delle casseforti della banca, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del locale comando che hanno dovuto estrarre la bambina forzando la porta visto che si trattava di una cassaforte a tempo.

La madre della piccola si trovava in fila allo sportello quando la figlia si è allontanata e incuriosita dall’oggetto posto sul pavimento dell’istituto bancario è entrata tirando a sé la porta che si è chiusa automaticamente; i dipendenti non hanno potuto aprire immediatamente visto “l’armadio metallico” era provvisto di una misura di sicurezza temporizzata.

Sono stati perciò immediatamente contattati i Vigili del Fuoco che giunti sul posto hanno tagliato i cardini della porta della cassaforte, riuscendo ad aprire un piccolo spazio con un divaricatore idraulico grazie al quale sono poi riusciti a scardinare del tutto la porta. Tutto si è risolto per il meglio con la piccola che ha rimediato soltanto un grosso spavento.

svezzamento come fare, svezzamento 6 mesi, svezzamento 4 mesi, svezzamento neonato, svezzamento naturale, svezzamento 6 mesi cosa dare, svezzamento quanti pasti,

Svezzamento neonato 4 – 6 mesi: gli errori da non fare

delfino morto argentina

Argentina, cucciolo di delfino muore perché i turisti volevano farsi un selfie