in ,

Vicenza, ragazza si lancia dal quinto piano: il drammatico racconto della vicina che ha visto tutto

Vicenza: ragazzina di 15 anni tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra al quinto piano dell’appartamento in cui vive. La vicina di casa vede tutto e dà l’allarme.

“Mi trovavo sul terrazzino del mio appartamento e ho visto la persona che si è gettata, volare nel vuoto, dopo un urlo tremendo e lunghissimo”, queste le parole di una signora involontaria testimone della vicenda. “Ho seguito la scena con il cuore in gola” – ha detto la testimone – “ho capito subito che cosa era successo”. Si tratta di una vicina di casa, che abita anch’essa al quinto piano; proprio lei ieri ha lanciato l’allarme dopo l’accaduto, facendo immediatamente arrivare sul posto polizia e 118.

>>> TUTTE LE NEWS DI CRONACA SU URBANPOST LEGGI <<<

La giovane è in fin di vita. Ieri, forse disperata a causa di una delusione sentimentale (così vogliono le indiscrezioni), si è lanciata nel vuoto facendo un volo di 5 metri. E’ caduta nel cortile interno, lato garage. Ora è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo.

Le indagini sono in corso: gli inquirenti stanno cercando di capire se sullo smartphone della 15enne vi siano elementi utili per ricostruire l’antefatto, e capire cosa possa averla spinta a tentare di togliersi la vita. Quando sono arrivati sul posto, i sanitari hanno trovato la ragazza ancora cosciente, forse perché la sua caduta è stata attutita dai fili per stendere degli appartamenti ai piani sottostanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Leonardo DiCaprio news, serie tv mafia

Leonardo DiCaprio fidanzato? È finita con Nina Agdal

VACCINO ASILO NIDO

Decreto Vaccini, il Prof Burioni lo benedice e ricorda “I vaccini devono essere tutti gratuiti, la multa è una pessima idea”