in ,

Vicenza, uomo riceve per sbaglio un sms dalla moglie e scopre che il figlio non è suo

Un bizzarro errore nell’invio di un sms ha creato scompiglio nella vita di una giovane coppia di coniugi vicentini, che da poco hanno avuto un bambino. La moglie ha inviato per sbaglio al marito un sms molto affettuoso indirizzato all’amante. Insospettito, il marito a chiesto spiegazioni ed è arrivata la triste rivelazione: il figlio non è suo ma dell’amante della moglie.

litigio tra coniugi

Come riporta il quotidiano Giornale di Vicenza, i due coniugi di Malo, in provincia di Vicenza, hanno passato una serata insieme in compagnia del loro bambino e, prima di andare a letto, la donna ha scritto un sms molto affettuoso in cui si leggeva: “Ti amo, sei la cosa più preziosa che ho”. Il messaggio è arrivato per sbaglio sul telefonino ancora acceso del marito, che si è subito insospettito. La coppia non era solita scambiarsi messaggi affettuosi soprattutto dopo un’intera serata passata insieme, e già da tempo aveva dei grossi problemi, ancor prima che nascesse il figlio. Allora l’uomo ha subito chiesto spiegazioni alla moglie,  sottoponendola ad un vero interrogatorio durato ore e minacciandola di rivolgersi alle autorità per richiedere il test del Dna del bambino. A quel punto la donna, spaventata dalle minacce del marito, ha confessato che il messaggio era indirizzato ad un altro uomo che amava e che il bambino è in realtà il figlio dell’amante.

L’uomo si è poi rivolto all’avvocato ed ha fatto richiesta di eseguire un test del Dna per verificare la paternità del bambino. Dopo aver avuto conferma di quanto aveva confessato la moglie, ha proceduto con le pratiche per la separazione.

UeD Trono Misto Marco e Luca1-1

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Luca Viganò e Marco Fantini i due nuovi tronisti

Telefono Azzurro

Telefono Azzurro e Ordine Avvocati di Milano insieme per tutela minori