in ,

Victoria Beckham criticata: modelle troppo magre alle sue sfilate

Non ha mantenuto la sua promessa Victoria Beckham, che nel 2010 disse pubblicamente di bandire dalle sue passerelle modelle eccessivamente magre. Domenica 13 settembre infatti, durante la presentazione della nuova collezione alla New York Fashion Week, Victoria ha scelto di far sfilare ragazze dall’aspetto assai scheletrico, suscitando critiche e polemiche soprattutto sui social.

Queste donne assomigliano a uno scheletro. Ma mangiano? E, soprattutto, perché non ridono mai?“, commenta un utente su Instagram, dopo la pubblicazione delle foto della  sfilata. “Scusa Victoria, ma queste ragazze sono troppo magre. Stai mandando un messaggio sbagliato alle giovani e alle donne più adulte. Avevi dichiarato nel 2010 che non avresti più portato in passerella modelle non in salute, ovvero scheletriche, ma adesso sembra non essere così. Perché?, chiede un altro follower.

Non è piaciuta nemmeno la decisione della Beckham di far sfilare la giovanissima Peyton Knight, diciassettenne modella. “Datele da mangiare“, commenta uno degli haters della stilista. Commenti ai quali Victoria non ha risposto, evitando ulteriori dibattiti.

grande fratello 14 data inizio

Grande Fratello 14 quando inizia? Giovedì 24 settembre

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Milan, per Berlusconi il nuovo stadio non si farà: scatta una penale di 4 milioni