in

Victoria Beckham fa la spiritosa su Twitter: posta uno scatto “crocifissa”

C’è speranza per tutti, anche il cuore più glaciale può sciogliersi e diventare estremamente divertente o almeno provarci. Così anche l’imperturbabile Victoria Beckham, dopo anni di sorrisi negati e seria presenza, sta provando ad essere un po’ meno rigida.

victoria-beckham

La Posh ultimamente è apparsa più disinvolta ed allegra, soprattutto sui social network: l’ultima sua “burla” è stata una foto pubblicata su Twitter, che mostra Victoria distesa sul pavimento di una stanza in una posizione che rimanda alla crocefissione. La didascalia che accompagna lo scatto è stata: “Il mio letto è veramente scomodo”. Insomma l’ex Spice ce la sta mettendo tutta per sembrare meno bacchettona e imbronciata.

L’unica cosa che la signora Beckham proprio non riesce ancora a concedere ai suoi fan sono dei sorridi smaglianti. “Quando sei nella situazione di poter essere paparazzata in qualsiasi momento, anche mentre stai semplicemente passeggiando per la strada, sembreresti un po’ scema a sorridere sempre. Io sorrido solo nelle foto di famiglia”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giada cantante Amici 14

Amici 13 anticipazioni sabato 17 maggio: Giada, Christian o Deborah al ballottaggio?

Pomeriggio Cinque, Tumiotto: “Avrei dovuto sposare Chicca!”