in

Victoria Beckham tattoo rimosso: c’è aria di crisi?

Potrebbe esserci aria di crisi tra Victoria Beckham e il marito David Beckham, la coppia più influente del pianeta. L’ex cantante delle Spice Girls si è fatta rimuovere il tattoo dedicato al marito: prima ha eliminato le scritte riportate sui polsi, poi quella che partiva dalla nuca e scendeva lungo la schiena in cui dichiarava il suo amore per l’ex calciatore: “Io appartengo al mio amore e lui a me”.

Secondo il “Daily Mail” la signora Beckham – ora stilista e donna in carriera – si è sottoposta a diverse sedute di laserterapia per rimuovere il tattoo. Le ultime immagini di Victoria non lasciano trasparire nulla di buono: è molto inquieta, secondo diversi rumors l’ex Spice Girls sta vivendo un momento delicato con il marito.

Nonostante la coppia abbia festeggiato da poco l’anniversario – sono sposati dal Luglio 1999 – le malelingue parlano di crisi e di vite separate. In passato più volte sono filtrate voci secondo cui la coppia era in fase di rottura, ma sono sempre state smentite dai diretti interessati. Stavolta, però, pare che le indiscrezioni abbiamo un loro fondamento: il tattoo rimosso da Victoria Beckham è indicativo in tal senso. I fan della coppia sono già preoccupati. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Oscar 2016, i 9 film italiani verso la nomination

Calciomercato Fiorentina Liverpool

Milan, Mario Balotelli: “Negli ultimi anni hanno parlato troppo di me”