in

Victoria Beckham ubriaca: un alone bagnato sui pantaloni

Spiacevole avventura per Victoria Beckham al party organizzato alla sua boutique a Mayfair – nel cuore di Londra – in occasione della London Fashion Week: la 41enne stilista è uscita dal negozio londinese barcollante – probabilmente ubriaca – sorreggendosi al braccio del marito David Beckham: visibilmente in imbarazzo, l’ex Spice Girls aveva uno sguardo alquanto infastidito.

Ma quel che più ha suscitato il clamore dei fotografi è un alone bagnato al centro dei jeans neri di Victoria che non poteva passare inosservato. Ecco spiegato il motivo per cui era tanto turbata: che se la sia fatta sotto? Il suo portavoce ha cercato di smentire sul nascere ogni minima indiscrezione attribuendo la causa della macchia a una fatale caduta di un calice di vino. Un incidente, ma lo stato in cui Victoria è uscita dalla boutique fa pensare che sia andata in tutt’altra maniera.

Le immagini di Victoria all’uscita dalla boutique hanno fatto immediatamente il giro del mondo e il web si è scatenato. Il suo passo barcollante e la macchia scura sui pantaloni hanno suscitato le risa dei follower. Incontinenza o incidente? Ognuno dice la sua. Sta di fatto che non è un periodo fortunato per Victoria: già in settimana erano filtrate voci di una clamorosa crisi tra lei e David dopo la rimozione dei tattoo dedicati all’ex calciatore. Ora – come se non bastasse – questa fastidiosa disavventura.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Molina divisa tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato

iPhone 6S ultime novita

Volantino Unieuro e Trony ottobre 2015 offerte smartphone tablet: Galaxy Tab S2, iPhone 6, Samsung Galaxy S6