in

Victoria Cabello Instagram: cos’è quella ferita sul polso?

Victoria Cabello, ma che fine ha fatto? L’ex Veejay di MTV, dopo l’annuncio di un possibile anno sabbatico lontano dalle televisioni italiane, non ha mai smesso di condividere scatti, video e post sui suoi profili social, per la gioia dei suoi affezionati fan. Peccato però che qualche ora fa l’ex giudice di X Factor abbia fatto prendere un grosso spavento a tutto il popolo del web.

Si da il caso infatti che la Cabello abbia postato su Instagram una fotografia in cui mostra, in primo piano, uno dei suoi polsi malati, con tanto di punti medici. “Very #courtneylove #fatebenefratelli #incidenti #maleporco #punti #rock #scars” sono gli hashtag poco esplicativi che accompagnano l’immagine. Cosa sarà successo alla famosa Victoria?

Sono in molti ad esserselo chiesto in rete, perciò è arrivata prontamente la risposta della diretta interessata. “Ho rotto un vaso” si legge tra i commenti al post social: insomma, nulla di troppo grave fortunatamente e gli internati possono tirare un respiro di sollievo.

 

Moto GP 2017 calendario gare

Calendario Moto Gp 2016: ecco tutte le date, si parte in Qatar il 20 marzo

la corrispondenza trama trailer

Film in uscita Gennaio 2016, La Corrispondenza: trailer e trama del nuovo film di Giuseppe Tornatore