in ,

Victoria Lopyreva foto, gli scatti dell’ambasciatrice dei Mondiali Russia 2018

Il percorso verso i Mondiali di Russia 2018 è entrato nel vivo, con le partite di Qualificazione alla prossima Coppa del Mondo che da qui alla fine dell’anno dovrà delineare meglio le squadre che parteciperanno alla prossima edizione del più importante torneo per nazionali. Ad aspettare le selezioni che si qualificheranno ci sarà la bellissima Victoria Lopyreva, ambasciatrice dei Mondiali di Russia 2018 che con le sue foto è già diventata celebre in tutto il globo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Victoria Lopyreva foto Mondiali Russia

 

La madrina della Coppa del Mondo è bellissima e i suoi scatti sui social hanno catturato facilmente l’attenzione di molti follower che attendono impazienti nuovi post da parte della bellissima modella russa; la giovane front woman dei prossimi Mondiali sta facendo il giro del mondo per promuovere la competizione e ovunque vada fatica a passare inosservata.

Victoria Lopyreva foto

Abbiamo raccolto qui di seguito alcune foto della bellissima Vicotria Lopyreva, ambasciatrice dei Mondiali di Russia 2018, per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando; siamo sicuri che sarete felici di poter osservare più da vicino questa fantastica modella che potrebbe facilmente farvi scordare una brutta prestazione della nostra Nazionale.

Victoria Lopyreva foto

Foto credits: @lopyrevavika

Seguici sul nostro canale Telegram

Sebastian amici 16

Sebastian Melo Taveira Amici 16: età, profilo Instagram, vita privata

omicidio emanuele morganti

Alatri, 20enne ucciso a sprangate: ecco il vero motivo per cui è stato picchiato a morte